domenica 2 giugno 2019

Mister Sarri e il quadro fortunato.



Allora, all'indomani dell'esonero di Mr Sarri dal @sorrento1945, mi ricordo benissimo che vidi realmente dispiaciuti: i tabaccai ( per ovvi motivi) e Pietro Romano. Poi dovete sapere ( e alcuni di voi lo sapranno bene) che proprio mentre dagli spalti di Stamford Bridge iniziavano a sentirsi i primi fischi e il sarrismo veniva etichettato dai media inglesi come gioco noioso ed inefficace, il nostro Pietro è volato fino a Londra per consegnare a Mr Sarri un quadro intarsiato realizzato dai maestri sorrentini Francesco Ercolano ed Enrico D'Errico. E da quel momento la stagione dei blues si è trasformata, infatti il @chelseafc ha ottenuto prima la qualificazione alla prossima @championsleague e poi dopo aver travolto per 4 a 1 l'@arsenal, la vittoria dell'@europaleague.


Ora, come è giusto che sia, siete tutti invitati a salire sul carro del vincitore, però non dimenticate che senza quel quadro, per la gioia dei gunners, staremo scrivendo un finale diverso.

Ovviamente, se e solamente se Mr Sarri dovesse compiere la scellerata scelta di firmare per la @juventus sarà mia premura chiedere a Francesco Ercolano ( che è mio suocero) di realizzare un ritratto anche a @mrancelotti, perché come diceva Eduardo De Filippo :
 "Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male".

Pm

Nessun commento:

Posta un commento